FAQNel file delle FAQ sono pubblicate periodicamente le risposte alle richieste di chiarimenti inviati alla mail chiarimentinellazioconamore@laziocrea.it, aggregate per argomento.Il file viene aggiornato con periodicità settimanale in base alle mail arrivate.
'amore arriva in 11
Ieri. Per le feste le nonne si sbizzarrivano e preparavano dolci di ogni sorta da portare in classe. I dolci erano dolci, con burro, farina, uova, cioccolato, zucchero. Se contenevano mele valevano come frutta, naturalmente.
Semir è stato trasferito all'LKA (polizia di stato) per motivi famigliari, e si ritrova con un nuovo collega; nel frattempo, al comando è arrivato un nuovo compagno per Ben. Quando Semir e Ben scoprono che Oliver Sturm è stato assassinato, Semir ritorna al vecchio comando per indagare insieme a Ben. Il primo accusato è Max Berger, giovane studente di 18 anni trovato sul luogo del delitto con un coltello. Durante le indagini si scopre che Sturmi aveva scoperto che Djavo (un generale serbo dato per morto, ma in realtà vivo), potrebbe fare un attacco in Germania. Il bersaglio dell'attentato è la moglie del primo ministro, che proprio il giorno successivo consegnerà un premio per l'impegno nel sociale ad Andrea: Djavo aveva perso la moglie a causa di un'operazione di polizia diretta proprio dal premier, quando era solamente ministro dell'interno.
Anna Falchi e Andrea Ruggieri non sono più una coppia. Dopo ben 11 anni di relazione, i due si sarebbero lasciati. L'indiscrezione arriva come un fulmine a ciel sereno, viste le tante parole d'amore che la showgirl e conduttirce ha dedicato nell'ultimo periodo al suo, ormai ex, compagno. La coppia, secondo quanto riportato da Dagospia, non avrebbe retto alla prova del tempo e si è addirittura parlato di un cambio di casa.
April e Jackson vorrebbero riavere una vita sessuale, ma Jackson crede che sua moglie non sia ancora pronta. Meredith continua a chiamare Derek, ma risponde la segreteria. Callie esce a cena con una donna, ma l'appuntamento si conclude all'ingresso dell'ospedale perché viene chiamata al pronto soccorso. Mentre si salutano con un bacio, Callie nota che Arizona le ha viste. Meredith racconta della telefonata a Maggie e Alex che la tranquillizzano, dicendole che suo marito non la tradisce. In ospedale arriva una coppia ferita da un'auto piombata nella propria casa. L'uomo al volante sembra agitato e violento, dato che colpisce la Pierce, ma all'arrivo della moglie i medici scoprono che è malato di alzheimer e dunque non si rende conto di ciò che ha fatto. In sala operatoria Maggie scopre che Adele è morta di alzheimer, ma Richard non le dice che anche Ellis soffriva della stessa malattia. La donna vittima dell'incidente è incinta e durante il controllo ha una crisi a causa di un ematoma extradurale e purtroppo muore e il bambino viene fatto nascere. L'autista dell'auto all'improvviso si riprende e sembra lucido, come se fosse guarito dall'alzheimer: i medici fanno degli esami e scoprono che si trattava di un'altra malattia e che tornerà presto, se non si opera. Arriva la polizia e l'uomo comprende di aver ucciso una donna, così sceglie di non farsi operare, in modo che il decorso della sua malattia possa permettergli di dimenticare ciò che ha fatto, piuttosto che sentirsi in colpa per il resto della vita. Anche Callie conforta Meredith e le dice che non è possibile che Derek l'abbia tradita, perché loro due sono la prova vivente che l'amore esiste. Arizona parla a Callie della donna con cui è uscita: si tratta di una donna con cui era uscita anche Arizona e che voleva costringerla a fare due tatuaggi uguali per festeggiare il primo mese e, al suo rifiuto, l'ha minacciata con dei coltelli; preoccupata, Callie decide di non vederla più. Richard confessa a Maggie la malattia di Ellis e che è geneticamente predisposta anche lei; Maggie dice di sapere già della sua predisposizione e di essere felice che non fosse lui ad avere quel gene. L'episodio si conclude con Derek che torna a casa con il primo volo, dicendo di sapere che al telefono aveva risposto una donna.
Derek dà a Meredith una spiegazione: ha dimenticato il cellulare in laboratorio e, quando se n'è accorto, era già in aeroporto per tornare a casa; ha telefonato alla sua assistente e lei gli ha riferito di aver parlato con sua moglie. Un flashback ci mostra le lezioni di Derek a Washington, nove settimane prima, e il suo primo incontro con la dottoranda Renee. Meredith va in ospedale e dice ad Alex che suo marito è tornato a casa, ma non da dettagli su chi fosse la donna. Al Grey Sloan arriva la madre di Owen per una caduta nella vasca. Insieme a lei arriva John; Owen crede che sia un paramedico, ma la madre gli dice che è invece il suo compagno. Owen va su tutte le furie dato che John ha solo 35 anni e crede che stia con lei solo per i suoi soldi. Altro flashback: Renee sta studiando l'autismo, per via di sua sorella che è affetta da questa malattia; Derek ne rimane affascinato. Gli amici e colleghi di Meredith pensano che, per essere tornato nel cuore della notte, Derek debba avere per forza qualcosa da farsi perdonare. Flashback: Renee comincia a dare di matto perché la sua ricerca non conduce a nulla, ma Derek la sprona a proseguire. Owen parla a sua madre e la convince che John non sia giusto per lei. Flashback: Derek chiama Renee nel cuore della notte e la fa andare in laboratorio, dove le dice di non aver mai smesso di pensare alla sua ricerca e le mostra le sue scoperte. La madre di Owen si fa forza e lascia John, poi ha un malore e viene portata in sala operatoria. Owen intima a John di andar via e lui dice che lo farà, ma non prima di sapere che lei sia sana e salva. Owen capisce che il suo sentimento è genuino e così si siede accanto a lui in sala d'attesa. Meredith tenta un intervento rischioso su un ragazzino malato di fegato, per cercare di dargli più tempo in attesa di un trapianto, ma purtroppo quello sarà il primo paziente che perderà da quando è cominciata la sua "onda fortunata". Flashback del giorno prima: le ricerche di Derek e la sua dottoranda hanno portato il loro frutto e lei è talmente entusiasta che gli dice che potrebbe baciarlo; Derek comprende che sarebbe meglio andare e mentre si volta, lei gli prende la mano e i due si baciano. La madre di Owen esce dalla sala, l'intervento è andato bene e Owen chiede a John di non andare, accettandolo finalmente come compagno di sua madre. L'ultimo flashback riprende dal bacio: Derek allontana Renee, dicendole di non poterlo fare, perché ama sua moglie e non vuole nient'altro al di fuori di quello che ha con lei. Va via e corre in aeroporto per tornare da Meredith. Le dice che Washington non è tutto per lui, ma lei sì e che non può vivere senza sua moglie. Meredith risponde che può vivere senza di lui, ma che non vuole farlo.
Per il segno dei Gemelli è arrivato il momento di guardarsi intorno, un giro di perlustrazione che può aggiungere solo qualche emozione e novità positiva. I cambiamenti arriveranno anche nel lavoro e a sistemarsi saranno anche delle ingiustizie subite da qualcuno che rema conto o fraintende facilmente.
After the openings of Gloria then Circolo Popolare, it is with great pleasure to announce our arrival in Covent Garden. A neighbourhood filled with culture and crazy energy that just seemed ideal for the opening of our largest trattoria to date.
Quanto alla memoria RAM, il dispositivo ne avrà a disposizione 12 o 16 GB di RAM LPDDR5X, a seconda della versione, insieme a 512 GB di spazio di archiviazione UFS 4.0. A livello software dovrebbe arrivare con la versione Color 13 di Android 13 già a bordo. Le specifiche complete della fotocamera devono ancora essere rilasciate, ma quasi certamente il dispositivo ne implementerà tre su un modulo circolare con il marchio Hasselblad.
Per la forma dell'involucro che protegge questa 'easy-cherry' -una cartilagine a forma di cuore- la nuova specie e' stata chiamata 'pianta dell'amore'. Fra le sue qualita' c'e' anche quella di essere una stakanovista: la Phisalis comincia a fruttificare ad appena sei mesi dalla nascita, mentre il normale ciliegio lo fa a sei anni compiuti. Inoltre prolifica per tutto l'anno, ad accezione dei tre mesi invernali, dicembre gennaio e febbraio.
Ti guarda come se fossi un unicorno, come se non potesse credere che esisti davvero e che sei reale. Potrebbe anche arrivare a dirti: "Non riesco a credere che esista qualcuno come te".
Ma torniamo a noi: quando ami qualcuno, vuoi dargli tutto quello che hai. E non si tratta di beni materiali. Vuoi dare il meglio che puoi essere, vuoi renderlo/a felice, migliorare la sua vita, vuoi fare cose che lo/a rendano felice. L'amore non è solo un sentimento: è un verbo che si manifesta nelle azioni. L'azione più grande che indica che una persona ti ama è quando ti dà tutto ciò che può darti.
Una persona può darti tutto l'amore del mondo mentre è con te perché è effettivamente bello stare con qualcuno, connettersi ed essere amorevoli, ma com'è quella persona quando non è con te? Gli/le manchi? Fa uno sforzo per raggiungerti nonostante la distanza? O scompare per giorni e ti dice che gli/le dispiace?
Dopo aver subito varie influenze da film ,serie TV, VIP o anche dall'esperienza personale; si è perso un po' di vista il significato dell'amore e il valore a cui gli attribuiamo. Per questo trovo questo articolo rinfrescante e affidabile. Quindi grazie!
Arrivano le nuove anticipazioni settimanali della soap opera tedesca Tempesta d'amore, incentrata sulla vita di alcuni dipendenti di un immaginario Hotel di un paesino vicino Monaco di Baviera. Le nuove trame si riferiscono agli episodi inediti che andranno in onda in Italia dal 6 al 12 novembre 2022, tutti i giorni su Rete 4 a partire dalle ore 19:41. Le vicende di questa settimana saranno principalmente incentrate sul torneo di golf di Gerry, sul visto di Maja, sul furto della collana di Hildegard e sull'arrivo di Josie e Paul. 2ff7e9595c
Comments